logo

 

Articolo 65 – Regolamento Regione Puglia n. 4/2007.

La Casa di Riposo “Carmela Di Brindisi Valentini”  è una struttura residenziale socio-assistenziale a carattere comunitario destinata a soggetti anziani e garantisce  un elevato grado di assistenza  ed è attrezzata di tutto ciò che serve per la cura e il benessere degli ospiti.
Sorge a pochi chilometri dal centro abitato di Putignano in un ambiente circondato dal verde, infatti dispone di un ampio giardino che invita tutti gli ospiti ad effettuare piacevoli passeggiate all’aria aperta, in un ambiente tranquillo e protetto, con la vigile e costante supervisione del nostro personale.
La struttura è costituita da tre moduli ciascuno dei quali può ospitare fino a ventidue posti letto. Ogni modulo abitativo accoglie utenti che presentano caratteristiche di omogeneità per macrotipologia e per classe di età.
In ogni modulo sono presenti la sala da pranzo con il soggiorno,  aree polivalenti per la socializzazione, per l’intrattenimento e per attività di animazione.
È presente una palestra per attività motorie e per la riabilitazione, esistono inoltre dei servizi generali quali lavanderia e stireria. La residenza è dotata di cucina per la preparazione quotidiana dei pasti agli ospiti. Tutti i locali della struttura sono dotati di impianto di climatizzazione.

casadiriposo01 casadiriposo02 casadiriposo03 casadiriposo04 casadiriposo06 casadiriposo07

Per le attività assistenziali nel nostro centro operano diverse figure professionali che lavorano in sinergia tra loro al fine di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.

Le figure professionali presenti all’interno della struttura:

  • L’ Operatore Socio Sanitario
  • L’ Educatore Professionale – Animatore Socio Culturale
  • Il Personale Amministrativo
  • Il Cuoco e aiuto cuoco
  • Il Personale ausiliario

Viale Europa s.n. Località San Pietro Piturno – 70017 Putignano (Ba)

Clicca qui per consultare la brochure della struttura:

opuscolo_apollo